Cesare Roversi

Cesari Roversi

Fondata a Moglia (Mantova) nel 1946, la Cesare Roversi arredamenti è un’azienda specializzata in architettura di interni e arredi nel settore casa, albergo e uffici.
A partire dagli anni ’70, ha lasciato sempre più spazio alla vocazione per l’arredo contract, in particolare di Istituti Bancari.
Roversi trova nella flessibilità produttiva, un punto di forza poiché è in grado di realizzare arredamenti su misura e prodotti seriali su vasta scala, come il progetto “6x6” ideato da Bewick, uno degli allievi più talentuosi del maestro del design “Michele De Lucchi”.
6x6 è un sistema flessibile di telai per combinare configurazioni di arredamento con estrema semplicità di costruzione, adattandosi ad ogni tipologia di ambiente.
Il sistema 6x6 è estremamente sostenibile in quanto la connessione tra gli elementi avviene senza l’uso di collanti ed è in ogni momento smontabile e riconfigurabile ed è stato mappato da Ongreening, conforme ai maggiori sistemi di rating della sostenibilità edilizi (leed, breeam).
Un accurato servizio di: progettazione, assistenza, trasporto e montaggio, garantiscono la ben riuscita dei nostri progetti.

Commenti chiusi